Al momento stai visualizzando la nostra Mission: mettere in contatto velocemente acquirente e venditore

la nostra Mission: mettere in contatto velocemente acquirente e venditore

cliente250

La nostra MISSION è fornire i migliori servizi per vendere e affittare immobili non residenziali;   per riuscirci  in tempi brevi, utilizziamo le tecnologie più avanzate,  abbiamo sviluppato diversi motori di ricerca immobiliari che, in aggiunta alla nostra esperienza,  ci permettono di fornire servizi Vincenti.

SOLUZIONI personalizzate:

Offerta diretta

Per chi vuole condurre in autonomia ogni trattativa, sin dai primi contatti:  forniamo i nominativi degli potenziali acquirenti o locatari e gestiamo la campagna di promozione immobiliare.

Consulente Immobiliare

Siamo professionisti dell’intermediazione e ci mettiamo la nostra conoscenza,  portiamo i nostri clienti alla conclusione con un servizio di assistenza completo,  si parte col determinare il valore di mercato del bene e si termina con la stipula notarile.

Per velocizzare i tempi di conclusione, contiamo sulla nostra banca dati, formata da oltre 65mila richieste immobiliari in continuo aggiornamento, provenienti da utilizzatori e investitori, che sono visibili qui https://www.vendiveramente.it/cercasi.php

Lascia un commento