Se il tuo obiettivo è vendere il tuo immobile, noi ti portiamo l’acquirente.

A cosa ci dedichiamo:

Alla ricerca del compratore italiano o straniero del tuo immobile e LO TROVIAMO rapidamente.

Perché ci devi scegliere:

Siamo un’equipe di esperti che, dal 2009 ad oggi, ha curato migliaia di immobili aziendali. Ascoltiamo le tue esigenze e applichiamo le strategie vincenti per vendere o dare in affitto il tuo immobile. Siamo specializzati nella ricerca di acquirenti per capannoni artigianali,  industriali e commerciali, nonchè uffici e negozi.

Ti consegniamo il  compratore il più veloce possibile evitando i perditempo,  raggiungiamo l’obbiettivo grazie alla nostra organizzazione che attualmente è la massima espressione del connubio tra tecnologia informatica e abilità commerciale,  quest’ultima qualità raggiunta anche grazie  alla collaborazione con le migliori agenzie immobiliari specializzate nel campo NON RESIDENZIALE.

Ci avvantaggiamo del nostro servizio esclusivo “infoalcubo”: consultando il database “domanda immobiliare Italia”: l’archivio di richieste formulate da utilizzatori e investitori italiani e stranieri che,quotidianamente, cercano immobili non residenziali  (ad oggi oltre 65mila contatti in continuo aggiornamento, con descrizione dell’immobile: prezzo, mq, ubicazione, etc);

la Riservatezza viene sempre mantenuta: se lo richiedi, allo scopo di evitare che i tuoi dipendenti o i tuoi fornitori si allertino, siamo in grado di offrire il tuo immobile con una formula dedicata alla tutela della massima riservatezza.

Di cosa ci occupiamo:
vendita Capannoni, magazzini e laboratori, spazi commerciali, uffici, cessioni RSA, cessione di hotel, terreni agricoli, terreni urbani per costruzione e cessioni attività avviate; lo stesso impegno viene attribuito all’ affitto.

Investiamo continuamente per consentirti di OTTENERE I MIGLIORI RISULTATI

CONTATTACI dalle ore 9 alle 13,30
info@immobilimpresa.net
Tel. fisso 0532 772101  Mobile  366 3766 311

Questo articolo ha 2 commenti.

  1. Salvatore R.

    Cercavo un confronto con un consulente, per riuscire in base alle nostre richieste, di cui vi elencherò in un incontro anche telefonico, i nostri piani di sviluppo per nuove aperture in varie città per farlo mi rivolgo al vostro sostegno professionale grazie

  2. gaetano g.

    Cerco contatti per la vendita di un capannone per una sup. di 6000mq coperti e terreno di15000mq

Lascia un commento