Chi siamo

Se il tuo obiettivo è vendere il tuo immobile, noi ti portiamo l’acquirente.

A cosa ci dedichiamo:

Alla ricerca del compratore italiano o straniero del tuo immobile e LO TROVIAMO rapidamente.

Perché ci devi scegliere:

Siamo un’equipe di esperti che, dal 2009 ad oggi, ha curato migliaia di immobili aziendali. Ascoltiamo le tue esigenze e applichiamo le strategie vincenti per vendere o dare in affitto il tuo immobile. Siamo specializzati nella ricerca di acquirenti per capannoni artigianali,  industriali e commerciali, nonchè uffici e negozi.

Ti consegniamo il  compratore il più veloce possibile evitando i perditempo,  raggiungiamo l’obbiettivo grazie alla nostra organizzazione che attualmente è la massima espressione del connubio tra tecnologia informatica e abilità commerciale,  quest’ultima qualità raggiunta anche grazie  alla collaborazione con le migliori agenzie immobiliari specializzate nel campo NON RESIDENZIALE.

Ci avvantaggiamo del nostro servizio esclusivo “infoalcubo”: consultando il database “domanda immobiliare Italia”: l’archivio di richieste formulate da utilizzatori e investitori italiani e stranieri che,quotidianamente, cercano immobili non residenziali  (ad oggi oltre 65mila contatti in continuo aggiornamento, con descrizione dell’immobile: prezzo, mq, ubicazione, etc);

la Riservatezza viene sempre mantenuta: se lo richiedi, allo scopo di evitare che i tuoi dipendenti o i tuoi fornitori si allertino, siamo in grado di offrire il tuo immobile con una formula dedicata alla tutela della massima riservatezza.

Di cosa ci occupiamo:
vendita Capannoni, magazzini e laboratori, spazi commerciali, uffici, cessioni RSA, cessione di hotel, terreni agricoli, terreni urbani per costruzione e cessioni attività avviate; lo stesso impegno viene attribuito all’ affitto.

Investiamo continuamente per consentirti di OTTENERE I MIGLIORI RISULTATI

CONTATTACI dalle ore 9 alle 13,30
info@immobilimpresa.net
Tel. fisso 0532 772101  Mobile  366 3766 311

2 pensieri su “Chi siamo”

  1. Cercavo un confronto con un consulente, per riuscire in base alle nostre richieste, di cui vi elencherò in un incontro anche telefonico, i nostri piani di sviluppo per nuove aperture in varie città per farlo mi rivolgo al vostro sostegno professionale grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares