Leggi le testimonianze dei nostri clienti e scopri cosa pensa di noi chi si avvale quotidianamente dei nostri servizi.
Il commento a una testimonianza verrà pubblicato dopo approvazione
0
RECENSIONI

Questo articolo ha 298 commenti.

  1. Mario S. di Como

    Per la vendita di un locale commerciale a Porlezza (Como) non avendo a disposizione molto tempo per dedicarmici, ho trovato il nel sito http://www.immobilimpresa.net un servizio semplice e veloce.

  2. Claudio F. di Lecce

    Per un ufficio da affittare a Lecce mi sono rivolto a immobilimpresa.net mi ha soddisfatto soprattutto perchè ho trovato velocità e facilità d’uso.

  3. Fabio M. di Torino

    Sinceramente non conoscevo immobilimpresa.net, ma poi ho scoperto la rapidità con la quale si riesce a raggiungere l’obbiettivo. Continuerò sicuramente ad utilizzare i vostri servizi.

  4. Luigi C. di Bari

    Mi sono rivolto a voi per la vendita di un capannone a Gravina in Puglia (Bari) e sono ottimamente soddisfatto dei servizi offerti.

  5. Leokam

    Siamo venuti a conoscenza del vostro sito nel momento in cui abbiamo messo un capannone in vendita a Brugnera (Pordenone). Ho trovato tutto eccellente.

  6. Angelita da Napoli

    Ho conosciuto il vostro sito per la necessità di vendere un negozio a Napoli. Trovo che i servizi offerti siano idonei allo scopo. Lo consiglio.

  7. Studio S. di Novara

    Ho trovato il vostro sito molto interessante e ho deciso di rivolgermi per dare in locazione un ufficio a Borgomanero (Novara). Le informazioni presentate sono chiare.

  8. Mario L. di Firenze

    Per un ufficio in affitto a Firenze ho consultato il vostro sito e l’ho trovato un sito senza troppi fronzoli, che esprime professionalità e competenza. Lo consiglio.

  9. Massimo G. di Bergamo

    Ho messo un capannone in vendita a Verdellino (Bergamo) e sono rimasto molto contento del servizio che avete reso disponibile con questo sito.

  10. Esseemmedue

    I servizi offerti sono a mio avviso perfetti. In particolare perchè ho avuto bisogno di cedere una attività riguardo all’abbigliamento a Pordenone. Ho trovato questo sito conveniente e soddisfacente.

  11. Sara R. di Genova

    Sono contenta, ho trovato immobilimpresa.net molto facile dove ho chiesto informazioni per un servizio. Il giudizio finora è soddisfacente.

  12. Alessandro G. di Udine

    Ho trovato immobilimpresa.net efficace avendo messo in vendita un terreno urbano. Lo consiglio ad un amico.

Lascia un commento