Leggi le testimonianze dei nostri clienti e scopri cosa pensa di noi chi si avvale quotidianamente dei nostri servizi.
Il commento a una testimonianza verrà pubblicato dopo approvazione
0
RECENSIONI

Questo articolo ha 298 commenti.

  1. Alberto G. di Ravenna

    Per un magazzino da vendere a Ravenna ho scoperto ed esplorato il vostro sito, l’ho trovato molto pratico ed efficiente. Lo consiglierei ad un amico.

  2. Rino R. di Reggio Emilia

    Ho cercato tra molti servizi per affittare un locale commerciale a Reggio Emilia e ho trovato molto buono il vostro portale immobiliare, lo consiglierei ad altri.

  3. Alessandro D. di Roma

    Mi sono rivolto a voi per la vendita di un capannone a Roma e ho ottenuto davvero dei buoni risultati. Sono rimasto molto soddisfatto.

  4. Antonella R. di Roma

    Avevo la necessità di affittare a Monterotondo un negozio (Roma) e sono rimasta piacevolmente colpita dalla professionalità della vostra organizzazione.

  5. Ilaria V. di Roma

    Mi sono rivolta a voi perchè voglio affittare un capannone a Guidonia Montecelio. I servizi offerti sono stati eccellenti. Consiglierei questo sito ad un amico.

  6. Francesco F. da Pavia

    Considero ottimi i servizi offerti. Anche il sito http://www.immobilimpresa.net è fantastico, semplice e intuitivo. L’ho trovato molto comodo specialmente per il “guarda chi ti sta cercando”. Lo consiglierei sicuramente ad un amico.

  7. Massimo P. di Roma

    Mi sono rivolto al vostro servizio per offrire in affitto un ufficio a Roma, ho trovato il vostro sito molto valido e adeguato al bisogno.

  8. Antonia Infantolino di Palermo

    Impressione positiva. Ho inserito da poco il mio immobile ed è stato molto semplice e veloce. Appena avrò i primi riscontri sarò felice di fare buona pubblicità al vostro sito.

  9. Simona da Firenze

    Ho scelto di appogiarmi a voi perché con le agenzie non ho ottenuto nessun risultato. Vi faccio i miei comlimenti per l’ottimo servizio che offrite ai vostri clienti!

  10. Francesco Fontana da Pavia

    Sito semplice e intuitivo. L’ho trovato molto comodo specialmente per quanto riguarda la sezione “guarda chi ti sta cercando” dove si possono trovare acquirenti in cerca di un immobile.

  11. Maria Paola Cavallini da Lecco

    Ho fatto tutto molto velocemente quindi do un buon giudizio.

  12. Gianluca Polastri di Ferrara

    Questo portale offre sicuramente una buona opportunità per contattare persone che cercano affitti nella sezione “cerco affitti”. Non mi è ancora chiaro come rispondere alle persone, ma guarderò con più attenzione. Nel complesso buono il servizio.

Lascia un commento