Leggi le testimonianze dei nostri clienti e scopri cosa pensa di noi chi si avvale quotidianamente dei nostri servizi.
Il commento a una testimonianza verrà pubblicato dopo approvazione
0
RECENSIONI

Questo articolo ha 298 commenti.

  1. Gianni Pace

    Sono molto soddisfatto

  2. FACCHETTI

    questo sito è molto utile per me

  3. Alberto Rimondi

    tutto molto Semplice, consiglio di Aumentate le foto da inserire

  4. ANGELO Larosas

    Per la buona reputazione ho scelto immobilimpresa.net facile da usare, lo consigli a chi ha necessità di trovare un acquirente o un conduttore

  5. Roberto Turolla

    Ho utilizzo http://www.immobilimpresa.net per pubblicare annunci di vendita di immobili e ho trovato estremamente facile mettere l’annuncio, anche il sito è di facile comprensione e chiaro. L’unica cosa è che non riesco a giudicare i servizi offerti, il prezzo non sembra alto ma ora come il mercato è a rilento , spero solo che l’annuncio sia visibile a molti.

  6. Cristina Benedini

    Degli amici mi hanno consigliato questo sito http://www.immobilimpresa.net per mettere annunci e vendere immobili. Ha un ottima facilità di pubblicazione, ho impiegato pochissimo a pubblicare il mio annuncio, perciò consiglio l’utilizzo di questo sito. Ottima capillarità della diffusione del periodico.

  7. roberto bertolino

    Ho trovato subito in prima pagina internet il sito http://www.immobilimpresa.net, il sito è semplice e di facile comprensione, non ho ancora pubblicato nessun annuncio però risulta molto chiaro come metterlo. Consiglierei assolutamente il sito perché sono stato sorpreso dal vostro grande aiuto, dalla rapidità di comunicare con me e anche dall’ottima professionalità. I miei suggerimenti sarebbero superflui siete molto professionali nel vostro lavoro

  8. D. G.

    Mi è stato consigliato per buona reputazione il sito http://www.immobilimpresa.net , facile pubblicare l’annuncio, anzi è stato molto semplice e veloce, la scelta del servizio è molto conveniente e interessante, quindi consiglio vivamente di utilizzare il servizio anche ad un amico.

  9. Michele Di L.

    Ho trovato questo sito http://www.immobilimpresa.net, per vendere immobili, non ho ancora pubblicato un annuncio però ho visto che è molto semplice, il sito è gestito bene, semplicità della procedura e ottima professionalità.

  10. M. Giacovelli

    Ho trovato subito tra i risultati della ricerca, il sito http://www.immobilimpresa.net, se dovessi dare un voto da 1 a 10 per la facilità di pubblicazione e il sito in generale darei un bel 9, consiglio assolutamente il suo utilizzo anche se devo ancora pubblicare un annuncio su altre piattaforme. Ho sperimentato il servizio ed è stata una buona prova.

  11. Manuela Grillo Spina

    Consiglio l’utilizzo di http://www.immobilimpresa.net, si trova subito nella prima pagina di ricerca di internet, è molto semplice da usare, ho già pubblicato altri annunci su altri portali e penso questo sia molto facile. La scelta del servizio è ottima anche essendo gintuitiva. Suggerirei la possibilità di mettere un fac simile di annuncio per la vendita o l’affitto.

  12. Nicola L.

    Stavo cercando un sito per pubblicare annunci per vendere immobili e ho trovato nella prima pagina di internet il sito http://www.immobilimpresa.net, offre un ottimo servizio, con una buonissima facilità di pubblicazione,infatti non ho avuto problemi a pubblicare il mio annuncio, il sito risulta semplice e intuitivo, lo consiglio!

Lascia un commento